PORTE FINESTRE IN PVC CENTINATE E FUORI SQUADRO

La necessità di illuminare anche gli spazi più ristretti o di assecondare un design architettonico non convenzionale impone ai serramenti di trovare nuove forme. Anche per le porte finestre centinate in PVC o fuori squadro, Tecnoplast propone soluzioni che assicurano le migliori performance estetiche e termoisolanti in ogni contesto.

Profili da 70 mm per finestre e porte finestre in PVC a battente o scorrevoli paralleli Il sistema per finestre e porte finestre in PVC BRILLANT DESIGN è estremamente versatile in termini di design e con performance di isolamento termico uniche. I requisiti estetici sono infatti soddisfatti da anta e telaio con linee arrotondate ed inclinate. Grazie a superfici liscie e a piani interni obliqui, anche la pulizia e la manutenzione è facilitata.
 
  • Profondità profilo: 70 mm
  • Numero di camere: 5
  • Trasmittanza termica: Uf = 1,3 W/m2K

I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.

Profili finestre e porte finestre a battente o scorrevoli paralleli da 86 mm per il massimo risparmio energetico Il sistema per finestre e porte finestre in PVC GENEO garantisce il miglior isolamento termico ed acustico, oltre ad elevate performance antieffrazione. Il segreto è un profilo profondo 86 mm con un’armatura piena, senza rinforzi in acciaio, grazie ad un materiale innovativo in fibra composita. Un’innovazione tecnologica che conferisce caratteristiche di stabilità, resistenza e durata nel tempo senza eguali. Non solo. GENEO è dotato di camere che ottimizzano le performance energetiche con moduli termici e, abbinato a vetri adeguati, rispetta i più severi standard di edilizia passiva.
 
  • Profondità profilo: 86 mm
  • Numero di camere: 6
  • Trasmittanza termica: Uf = 0,85 W/m2K

I valori indicati sono riferiti alla massima prestazione che il sistema di prodotto può offrire nelle varie combinazioni.